ATLANTICO, quasi musical

Atlantico-il-mistero-di-Sagres-webSe avete visto la commedia musicale Atlantico l’anno scorso, e vi era piaciuta, allora sicuramente resterete contentissimi di questa nuova versione.
Atlantico 2018 ha rinnovato il cast, con attori e attrici cantanti e ballerini molto giovani, e già bravissimi. Il personaggio femminile principale, Rita, sarà interpretato da Cecilia Pascale, che molti di voi già hanno avuto modo di apprezzare in altre produzioni. Damiano Restivo sarà al suo fianco nel ruolo di Thiago.
photo_2018-04-30_22-49-01 (2)Nuova interprete per l’imprenditrice Iolanda, questa volta con la bellissima voce di Lucia Gala, e per l’occasione le abbiamo “costruito” una canzone.
Abbiamo aggiunto in realtà ben 6 canzoni nuove, approfittando della bravura dei ragazzi e delle ragazze. Una nuova coreografia per il finale. E un terzo atto nuovo. Insomma, la storia è sempre quella, ma ci sono tantissime novità e cambiamenti.
IMG-20180430-WA0001Una nuova “Cantastorie Moderno”, bellissima e bravissima, di cui non svelo il nome di proposito, mentre la “Cantastorie Antico” resta la stupenda Giulia Cioni.
Grande impegno per i nostri musicisti, che suoneranno dal vivo molto di più, con strumenti insoliti e diversi.
Se fossi in voi, verrei a vederlo 🙂 Saremo al Teatro Petrarca di Arezzo sabato 12 maggio, alle 21.00 si apre il sipario. Il teatro è grande, ma i posti migliori vanno via subito. Prenotatevi fin da ora! 3357017578
E se dopo vorrete lasciare un vostro commento sul blog, saremo ben lieti di ascoltare il vostro parere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...