CASTING PER UN LABORATORIO

A teatro si ride, si piange, a volte si resta indifferenti o ci si annoia. Non sempre uno spettacolo riesce alla perfezione, ma spesso cattura la mente e il cuore. Il tempo si ferma, come sospeso nelle trame di una storia che “per gioco” diventa la nostra. Il teatro è voglia di condividere e comunicare, è divertimento ed empatia, è stare con gli altri e riflettere su se stessi. Ci sono validi professionisti, certo, ma perché non tentare anche noi questa esperienza? Come hobby, come passione, per distrarsi o superare difficoltà di espressione.
Vi piacerebbe calcare il palcoscenico? Ecco l’occasione adatta per chi abita a Roma. Roma audizioni

La Compagnia Teatrale Archeosofica aprirà anche in questa città un laboratorio teatrale, che durerà fino a giugno. Primo appuntamento 10 novembre, la mattina dalle 10 alle 13, per le audizioni.
Se vi interessa, portate un testo a vostro piacere, breve, diciamo una pagina, da recitare, così come vi viene. La partecipazione al casting è gratuita, se vi prenotate è meglio…

Il laboratorio durerà fino al mese di giugno, con dodici appuntamenti (ogni tre settimane un giorno full immersion) e porterà in scena un soggetto originale, con voi come protagonisti.

Per informazioni e iscrizioni: 3332859691 – casting131018@gmail.com

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...